Copia di DSC_0107torta pasqua

Un modo originale per preparare la TUA TORTA di compleanno o per un occasione, direttamente a casa tua: un corso di cucina a domicilio personalizzato.

 

WOW è l’espressione di chi vedrà la tua piccola opera d’arte.

 

Come funziona:

Chiacchieriamo via mail, whatsApp, o telefono, per pensare all’idea della TUA TORTA. Decidiamo come deve essere: dimensione, ingredienti della base e della farcitura, attrezzatura necessaria. Qui puoi vedere le torte che io amo di più: le layer cake, torte farcite a strati molto alte oppure la mia passione del momento, la Cream Tart Cake.

Concordiamo il giorno e il momento in cui la realizzeremo, (consiglio sempre di preparare la torta il giorno prima della festa se possibile, rimarrà più buona e facile da tagliare).

 

Le possibilità sono due:

vengo direttamente a casa tua con l’attrezzatura ed eventuali ingredienti non facili da trovare (in base alle tue esigenze, accordandoci in anticipo, posso portare tutti gli ingredienti, compresi quelli base e tu non devi comprare nulla). Insieme prepariamo la base della TUA TORTA, la farciamo e creiamo le decorazioni. (servizio per la provincia di Torino e zona limitrofa, dimmi dove abiti e ti farò sapere).

Durata: circa tre ore consecutive.

 

ti mando a casa un kit con istruzioni chiare e personalizzate, attrezzatura ed eventuali ingredienti non facili da trovare, per creare in autonomia la TUA TORTA, sentendoci via whatsApp per i dubbi che puoi incontrare strada facendo e per consigli vari.

Durata circa tre ore anche non consecutive.

 

In entrambi i casi ti serve un piano di lavoro (va benissimo il classico tavolo della cucina), un forno elettrico e un frigorifero. La torta ha bisogno di cuocere al caldo ma poi riposare tranquilla al fresco.

 

Fa al caso tuo se:

le torte per te devono essere belle e anche buone, ma non sai da dove partire per realizzarle;

ti piace cucinare ma i dolci non sono il tuo forte;

vuoi preparare la torta per il compleanno del tuo bimbo magari insieme a lui ma ti serve un aiuto;

vuoi fare un regalo originale e utile ad una persona a cui tieni;

hai poco tempo da dedicare a te stessa e vorresti regalarti un corso di cucina a domicilio;

sei una frana a cucinare ma fai sempre il bis della torta;

 

Con il mio pacchetto potrai:

DIVERTIRTI a preparare una torta da urlo da zero;

IMPARARE ricette collaudate e trucchetti veloci ;

RENDERE UNA TORTA UNICA senza ricoprirla per forza con crema al burro o pasta di zucchero;

SCOPRIRE che fare una torta in casa, bella e buona, non è così difficile.

 

Prezzi:

OPZIONI TORTA DIRETTAMENTE A CASA TUA

La mia offerta personalizzata costa a partire da 60 euro, zona del pinerolese. (costo indicativo per un corso a domicilio per una persona, ingredienti base esclusi)

Realizzeremo insieme a casa tua, una torta per circa 8-10 persone, decorata e farcita. Insieme ti lascerò alcune ricette collaudate e 1 piccolo omaggio. Compreso nel prezzo io porterò l’attrezzatura più specifica e eventuali ingredienti non facili da reperire (in base alle tue esigenze posso occuparmi io di tutti gli ingredienti e l’attrezzatura, compresi quelli base e tu non devi comprare nulla, ci dobbiamo accordare prima).

 

OPZIONE KIT CON ISTRUZIONI DIRETTAMENTE A CASA TUA

La mia offerta personalizzata costa a partire da 35 euro, per tutta Italia, spese di spedizione escluse. (costo indicativo per un kit a domicilio per una persona)

Potrai creare autonomamente a casa, la TUA TORTA per circa 8-10 persone, decorata e farcita. Insieme ti lascerò le istruzioni passo dopo passo, alcune ricette collaudate, e 1 piccolo omaggio. Compreso nel prezzo ti invierò l’attrezzatura piu’ specifica e gli eventuali ingredienti non facili da reperire (in base alle tue esigenze posso spedirti tutti gli ingredienti e l’attrezzatura, compresi quelli base e tu non devi comprare nulla).

 

Per vedere anche gli altri corsi disponibili clicca qui o sulle icone. 

UN DOLCE POMERIGGIO CON LE AMICHE

UN DOLCE POMERIGGIO CON LE AMICHE

 

BIMBI

UNA FESTA DIVERTENTE PER I BAMBINI

 

Valentina ha scelto un corso di torte a domicilio e qui poi vedere come è andata.

 

Per informazioni e iscrizioni puoi scrivermi a mail a info@zuccheramente.net

 

Io mi chiamo Federica, per gli amici Zuccheramente e qui puoi scoprire qualcosa in più su di me.

 

RIDOTTA 6